Luna di miele : la valigia

Al fine di evitare sorprese, la preparazione del bagaglio è di cruciale importanza. Le regole per il bagaglio perfetto sono poche ed estremamente semplici: creare abbinamenti per ogni giorno di viaggio al fine di non portare nulla che non si indosserà.

Riporre in valigia almeno un outfit  da sera; se viaggiate in aereo, portare un bagaglio a mano nel quale saranno riposti un outfit adattabile dal giorno alla notte, biancheria intima e da notte, spazzolino: questo sarà un’ancora di salvezza nella malaugurata ipotesi di smarrimento bagagli.

La disposizione degli abiti in valigia è fondamentale per sfruttare al meglio tutto lo spazio: sul fondo, riposte in sacchetti, le scarpe poi ripiegare pantaloni, gonne o abiti, infine maglieria e camicie. Sfruttare le tasche per riporre la biancheria intima e piccoli oggetti come bijoux. Cosmetici  e articoli per la cura della persona saranno, infine, sistemati nel beautycase.

Share this:
Share this page via Email Share this page via Stumble Upon Share this page via Digg this Share this page via Facebook Share this page via Twitter

About Massimiliano Quintiliani